I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo


prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
 
 
  • Tweet, disegnata da Stefano Cavazzana, interpreta secondo la filosofia Zampieri i nuovi modi di abitare la cucina, un luogo privilegiato delle attività domestiche da abitare tutto il giorno, una cucina giovane e dinamica, moderna e funzionale, da scegliere e da vivere.

    Espressione di una nuova convivialità Tweet, dialoga e si “connette” con il resto della casa grazie anche agli elementi caratteristici che la compongono.

    Le boiserie che suggeriscono il nome alla cucina, riprendono il simbolo (#) usato nei social e come gli hashtag creano un collegamento, non più virtuale, ma reale tra i pensili e il piano lavoro, ma anche eventualmente tra cucina e living, dando vita a un unico spazio uniforme.

    Massima flessibilità, grazie ai sistemi modulari, facili da abbinare come la penisola multifunzione che può diventare di volta in volta piano snack, tavolo pranzo o zona operativa, o le colonne con anta a scomparsa e dotati di piani inox rendono questa cucina ideale per gli spazi metropolitani.


  • Dal punto di vista estetico Tweet si presenta con un anta liscia con profilo in alluminio, verniciato o in tinta con l’anta, orizzontale su tutte le basi e verticale sulle colonne; le diverse finiture delle superfici anche in riferimento alle scelte dei materiali, il melaminico (in finitura acacia termica oppure sbiancata) e il laccato nei molteplici colori, rendono la cucina Tweet accessibile a tutti.
  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.
 
  • LineK, un progetto di arredo cooking&living in continua evoluzione, è la risposta in chiave compositiva alle nuove dinamiche del vivere quotidiano. I ritmi contemporanei insieme alle esigenze dinamiche dei giorni nostri, influenzano gli ambienti dove viviamo e LineK non fa che interpretare queste nuove esigenze: da mobile a vero e proprio ambiente cucina. Lo spazio della composizione si sviluppa fino a divenire parte integrata e integrante della zona living. 

    La cucina si fonde con armonia alla zona living, rispondendo ai trend più attuali, grazie anche agli elementi comuni con il programma KL, abbandonando il tipico approccio verticale che caratterizza la cucina e creando nuove scenografe che mettono in risalto un lato della cucina solitamente inutilizzato. Il programma si arricchisce di moduli “sottopensili” che consentono di giocare con i volumi per creare cambi di profondità e che permettono di creare composizioni asimmetriche.

  • LineK si rinnova presentando un nuovo materiale: la resina di cemento, un prodotto di altissima tecnologia proposta in diverse finiture. Una lavorazione particolare della resina la rende compatta ed elastica e al tempo stesso resistente alla compressione. La scarsa porosità gli dona una straordinaria impermeabilità.

    I colori della resina che compongono le ante e i piani di lavoro si fondono perfettamente con la matericità delle superfici, calde nel legno di rovere tavolato con effetto anticato o giocate sulla luce nelle nuove tonalità dei laccati. L’attenta ricerca per i dettagli si riflette nella scelta accurata degli interni proposti con nuove finiture, abbinati al design del progetto e alla proposta dei materiali.
  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.
 
  • Glasstone dà infinite soluzioni, che cercano di interpretare le tante immagini che il vivere contemporaneo attribuisce alla cucina.

  • L’estetica della ceramica viene declinata nelle diverse finiture per esplorare tutte le possibilità estetiche di un materiale unico fra luminosità e liberi abbinamenti con altri materiali: dai riflessi del vetro alla naturalezza del legno.

  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.
 
  • Presentando il nuovo progetto Fifty, sistema d'arredo così denominato in omaggio al proprio anniversario di fondazione, Zampieri celebra i suoi cinquant'anni di attività. Fifty, disegnato da Stefano Cavazzana, è un progetto cucina & living innovativo ed esclusivo, che parla italiano, per un gusto elevato ed internazionale.

    La ricerca continua anche sui dettagli si traduce nel particolare disegno dell’anta o nei piani snack e nella loro particolare sagomatura data dall’unione delle doghe di diversa profondità.

    Zampieri con Fifty mette a disposizione di chi progetta una selezione di materiali unici ed una realizzazione “su misura” esclusiva, a tutti gli effetti sartoriale: cucine & living costruiti in modo assolutamente artigianale con la grande qualità e affidabilità che solo una grande azienda, forte di 50 anni di esperienza, può dare.

     

  • Caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza, il nuovo sistema parte da un concetto di ricerca, per una collezione inedita di materiali unici. Protagonista  sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato e brown). 

    Questa nuova finitura viene proposta in una duplice versione: anta liscia o anta dogata;  quest’ultima viene ottenuta accostando listelli in rovere di diverse  larghezze che creano una superficie dogata tridimensionale. L’altra novità che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal che si  contraddistingue per la sua resa estetica uguale al metallo ed ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura  metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.
  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.
 
  • Con Axis012 il programma Axis si modifica negli spessori e si completa con nuovi elementi per una cucina che ripensa in chiave moderna i valori del passato.

  • Le diverse finiture delle superfici, anche in riferimento alle scelte dei materiali, il rovere in svariate finiture e il laccato nei molteplici colori, rendono la cucina Axis molto versatile, il tutto poi si coniuga in un pregevole linguaggio materico, che coinvolge anche i piani di lavoro.

  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.