I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo


prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
 
 
molino48-milano materia-cucina 002   molino48-milano materia-cucina 021
 
 
  Evento showroom Milano: Materia in Cucina | Dicembre 2016  
 

Presso lo showroom MOLINO 48 di Milano, armadi e cucine moderne di design a Milano, si è svolta la presentazione MATERIA IN CUCINA, ovvero come sarà il futuro delle superfici e dei piani di lavoro in nelle cucine moderne.


Il partner della serata del 15 dicembre u.s. è stato OLTREMATERIA che ha illustrato e mostrato facendo toccare con mano le differenze tra le diverse materialità che si usano già oggi nelle cucine moderne e di desing.
MILANO ha risposto bene all'invito, la serata, movimentata anche dallo show cooking dello Chef Umberto Zanassi, è stata molto frequentata e si è protratta fino a tardi parlando di design e materia a 360 gradi.
Ringraziamo anche le aziende che hanno contribuito al successo dell'evento: Oikos e 32 Via dei Birrai


Ripeteremo sicuramente l'esperienza, se volete essere al corrente delle date dei nostri eventi presso lo showroom di via Molino delle Armi n. 48 a Milano, unitevi alla nostra social community su Facebook:
Pagina ufficiale Molino48

 
 
 
 
2016 Torino cover1   2016 Torino cover2
 
 
  Inaugurazione showroom Torino | Marzo 2016  
 

Dall’incontro tra design, passione e buon gusto, nasce il nuovo showroom Molino 48 Torino, un ambiente unico nel suo genere e di forte impatto estetico, in cui apprezzare la raffinatezza dei materiali.


Giovedì 10 marzo, con la partecipazione straordinaria di Land Rover, si è tenuto il Party inaugurale, una serata che ha visto il connubio tra cucina, design e motori.

I gentili ospiti che ci hanno visitato, hanno potuto gustare il live cooking dello chef Marco Cvenitich, che ha utilizzato per l’occasione i prestigiosi elettrodomestici KitchenAid e hanno potuto scoprire la gamma di modelli Land Rover.

A loro e a tutti coloro che sono intervenuti, vanno i nostri più calorosi ringraziamenti.

 
 
 
 
2016 Zampieri-fuorisalone COVER  
 
 
  Milano Design Week | Aprile 2016  
 

Giovedì 14 aprile, Molino 48 ha ospitato il party “Segni Sartoriali” organizzato da Zampieri Cucine.

L’evento, che ha visto la partecipazione di molti designer e addetti del settore, è stato come al solito allietato dall’ormai immancabile live cooking.

Durante la bellissima serata, numerosi sono stati gli apprezzamenti rivolti a Molino 48 per l’allestimento dello showroom e molti i consensi ottenuti da Zampieri Cucine, per le novità proposte.