I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo


prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
 
 
Evento made expo2013  
 
 
  MADE Expo | Ottobre 2013  
 

In occasione del MADE expo 2013, giovedì 3 ottobre alle ore 18, Armadi & Cucine con Zampieri Cucine hanno presentato il nuovo flagship store milanese di Via Molino delle Armi 48.

Nasce a Milano con la partnership di Armadi & Cucine , “Zampieri Cucine& Living”: uno spazio esclusivo ridisegnato dall’arch. Stefano Cavazzana, immerso nel cuore della capitale internazionale del design, che cerca di ricreare un’atmosfera in cui sia riconoscibile il sapore dell’ambiente cucina e ora anche living concepito da Zampieri.

La scelta di inaugurare questo store durante il Made expo non è casuale infatti questa fiera anche con Made Interni e Finiture dedica grande attenzione ai materiali e al loro uso questa d’altra parte è una delle caratteristiche della produzione Zampieri dove in ogni progetto delle collezioni, la materia viene assunta come valore di base in una continua esplorazione di nuove opportunità,riuscendo così a favorire l'incontro tra la manualità dell'artigianato artistico tradizionale ed il gusto per la sperimentazione e la progettualità proprio del design contemporaneo.