I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo

prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
   
 

 
  • Presentando il nuovo progetto Fifty, sistema d'arredo così denominato in omaggio al proprio anniversario di fondazione, Zampieri celebra i suoi cinquant'anni di attività. Fifty, disegnato da Stefano Cavazzana, è un progetto cucina & living innovativo ed esclusivo, che parla italiano, per un gusto elevato ed internazionale.

    La ricerca continua anche sui dettagli si traduce nel particolare disegno dell’anta o nei piani snack e nella loro particolare sagomatura data dall’unione delle doghe di diversa profondità.

    Zampieri con Fifty mette a disposizione di chi progetta una selezione di materiali unici ed una realizzazione “su misura” esclusiva, a tutti gli effetti sartoriale: cucine & living costruiti in modo assolutamente artigianale con la grande qualità e affidabilità che solo una grande azienda, forte di 50 anni di esperienza, può dare.

     

  • Caratterizzato da essenzialità, rigore ed eleganza, il nuovo sistema parte da un concetto di ricerca, per una collezione inedita di materiali unici. Protagonista  sicuramente è il legno con la sua matericità, esaltata dalle nuove finiture in rovere fiammato sabbiato e ossidato, proposto in cinque colorazioni (naturale, sand, cenere, bruciato e brown). 

    Questa nuova finitura viene proposta in una duplice versione: anta liscia o anta dogata;  quest’ultima viene ottenuta accostando listelli in rovere di diverse  larghezze che creano una superficie dogata tridimensionale. L’altra novità che sicuramente caratterizza il progetto Fifty é la finitura Metal che si  contraddistingue per la sua resa estetica uguale al metallo ed ottenuta grazie alla verniciatura con polvere di ferro; disponibile per ante, gole e nelle boiserie con struttura  metallica, accostandosi perfettamente ai ripiani in vetro industriale.
  • Questa cucina è predisposta per essere allestita in base alle necessità e misure del cliente.