I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo

prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
   
 

 

abk-molino48-styletherapy

STILE E CREATIVITA’ ON DEMAND, IL DEBUTTO ABK AL FUORISALONE 2017 CON MOLINO48

ABK Ceramiche sceglie FUORISALONE per svelare in anteprima il progetto WIDE&STYLE, con l’installazione interattiva STYLE THERAPY. Dal 4 al 9 aprile 2017 presso Molino 48, nello spazio Tumidei Flagship Store in via Molino delle Armi n. 48 a Milano. Dalle ore 10:30 alle 22:00.

Il 7 aprile dalle 19.00 alla 23.00 Molino 48 ospiterà il party Style Therapy ABK, durante il quale gli ospiti avranno la possibilità di approcciarsi con lo stile di ABK.

L’idea si collega al concetto di libertà creativa insito nel progetto WIDE&STYLE: con STYLE THERAPY, ABK invita tutti i visitatori del Fuorisalone al gesto rilassante di colorare all’interno delle trame e delle linee impresse sulle lastre ceramiche, sottolineando così la versatilità del materiale, apprezzabile per il design, ma anche per la facilità di pulizia e manutenzione.

WIDE&STYLE nasce dal nuovo programma di grandi lastre in gres porcellanato WIDE, sviluppate da ABK in differenti colorazioni e sensazioni materiche. ABK aggiunge alle già note qualità tecniche del materiale ceramico tutta l’esclusività di un nuovo sevizio on demand.

La collezione WIDE&STYLE è rappresentata da un esteso campionario di elementi grafici decorativi e di tendenza tra i quali selezionare il soggetto più adatto alle proprie esigenze: il cliente che intende rivestire e personalizzare il proprio ambiente riceverà un render personalizzato in base alle misure fornite.

Con WIDE&STYLE il gres porcellanato conquista nuovi ambiti di applicazione: oltre alla pavimentazione e al rivestimento degli spazi bagno e wellness, si candida a diventare un prezioso alleato nella progettazione di cucine e ambienti living, fino alla zona notte, comprese le camerette per bambini.

Molino48, da sempre attenta alle nuove tendenze in tema di cucine di design a Milano, segue con molta attenzione lo sviluppo di questa nuova matericità applicata, soprattutto, alle zone living e cucina certa che sarà accolta con successo dal cliente più attento e curioso di giocare non solo con le forme ma anche con colori, sfumature, riflessi e sensazioni tattili.

www.abk.it

Per Molino48: Davide Candia | T 02 58106262
Per ABK | T 0535 761311