I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e ad assicurarti una navigazione migliore. Per saperne di più clicca QUI

 IT - EN

tasto logo

prodotti Servizi pro   Chi siamo Promozioni   ProgettiEventiContatti
   
 

 

fuorisalone-molino48-zampieri-2017

COLLEZIONE SEGNI LIVING, ARCHITETTURE MODULARI PER LA ZONA GIORNO DI ZAMPIERI AL FUORISALONE 2017 CON MOLINO48

Architetture modulari, accostamenti bi-materici per librerie, madie, credenze e boiserie Segni Living è la nuova proposta per la zona giorno di Zampieri disegnata da Stefano Cavazzana. SEGNI LIVING è la nuova collezione caratterizzata da un incalzante ritmo grafico, un segno progettuale originale e leggero che si ripete in architetture modulari che giocano con luce e accostamenti materici innovativi per librerie, madie, credenze e boiserie unendo una struttura in metallo con finitura di bronzo satinato ai ripiani in legno con finitura in Claywood.

Dal 4 al 9 aprile dalle 10 alle 22.00 Molino 48 ospita Segni D'Atelier, l'evento Fuorisalone per presentare le novità Zampieri e la collezione SEGNI per il living.

Il 6 aprile dalle 19 alle 23:00 la serata si anima con la festa ad invito Party D'Atelier che trasformetà lo Showroom Molino48, Flagship Store Zampieri a Milano, in una soggestiva location dove rilassarsi a suo di musica tra luci e riflessi nella matericità delle collezioni cucine di design Zampieri.

DNA sartoriale, il tratto comune di Molino48 e  Zampieri, tutti gli elementi della collezione Segni Living sono modulari così da essere perfetti per progetti davvero “sartoriali”. Ogni elemento può essere realizzato su misura attraverso un processo produttivo tecnologicamente avanzato ma con logica artigianale che permette la personalizzazione anche di minimi dettagli per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Nel corso del Fuorisalone 2017 Molino48 svelerà molte novità relativamente alla zona notte, attraverso la presentazione di nuovi modelli di armadi, curati nei minimi dettagli per ciò che concerne materiali, finiture, attrezzature ed accessori, progettati con quella cura sartoriale che permette di realizzare spazi abitativi con un’impronta di stile molto personalizzata.

Una collezione completa dal mood urban: librerie, madie, credenze da terra e sospese e boiserie richiamano il mood della nuova cucina Segni: una collezione dallo stile urban che presenta colori tenui, finiture innovative e segni progettuali precisi. Un’impronta essenziale e inconfondibile in un continuum stilistico originale ed elegante che favorisce l’attuale esigenza progettuale dell’integrazione della zona giorno con la cucina.

www.zampiericucine.it

Per Molino48: Davide Candia | T 02 58106262
Per Zampieri | T 041 462182